Auguriamo a tutti un Buon Natale
e un felice anno nuovo.
Anche quest'anno Magigas ha deciso di sostenere Dynamo Camp
Auguri di Buone feste da Magigas che anche per questo Natale ha deciso di sostenere Dynamo Camp.
Magigas Carburanti da Competizione è presente sul mercato spagnolo con i propri prodotti.
Per la Spagna non è possibile effettuare acquisti direttamente dal nostro sito, ma potete contattarci compilando il modulo sottostante oppure inviandoci un’e-mail a clienti@magigas.it
Magigas Combustibles de Competición está presente en el mercado español con sus productos.
Para España no es posible realizar compras directamente a través de nuestro sitio web, pero puede ponerse en contacto con nosotros rellenando el siguiente formulario o enviándonos un correo electrónico: clienti@magigas.it
Roberto Mariani della JET REVOLUTION dopo aver vinto l'Italiano e l'Europeo diventa anche campione del mondo 2025 Aquabike con benzina Magigas
Il Tempio della Velocità si prepara a ospitare l’ultimo e decisivo round della stagione. Da venerdì 24 a domenica 26 ottobre, l’Autodromo Nazionale Monza sarà teatro del gran finale degli ACI Racing Weekend 2025, l’appuntamento che chiude un’annata entusiasmante per il motorsport tricolore.
Oltre 150 vetture si daranno battaglia sullo storico tracciato brianzolo, suddivise tra le principali categorie dell’automobilismo nazionale:
-
Campionato Italiano Gran Turismo Sprint (classi GT3 e GT Cup)
-
Formula Regional European Championship by Alpine (FRECA)
-
E4 Championship
-
Porsche Carrera Cup Italia 2025
Tre giorni di gare, emozioni e spettacolo puro per decretare i nuovi campioni italiani e chiudere nel modo più adrenalinico possibile la stagione ACI Sport 2025.
Quando: 24–26 ottobre 2025
Dove: Autodromo Nazionale Monza
Forniamo un servizio altamente specializzato per le aziende di lavoro aereo, mettendo a disposizione automezzi equipaggiati per il rifornimento diretto a bordo dei velivoli durante le operazioni sul campo. I nostri mezzi, esclusivamente dedicati ai prodotti per aviazione, sono dotati di tecnologie avanzate che consentono una gestione sicura e precisa del carburante. Assicuriamo che ogni operazione di rifornimento sia eseguita con la massima efficienza, nel rispetto delle normative di sicurezza e delle specifiche tecniche del settore. La nostra esperienza e la professionalità del nostro team ci permettono di offrire un servizio tempestivo e conforme agli elevati standard richiesti per le operazioni di lavoro aereo.
Dopo decenni di assenza dalle competizioni ufficiali, Lancia annuncia il suo attesissimo ritorno nel mondo del rally, accendendo l’entusiasmo dei fan e degli appassionati di motorsport di tutto il mondo. Un ritorno che non è solo un richiamo alla storia, ma anche un passo deciso verso il futuro, con l’obiettivo di riportare il marchio italiano ai vertici delle corse su sterrato e asfalto.
Un passato leggendario
Impossibile parlare di Lancia nei rally senza evocare la mitica Lancia Delta Integrale, l’auto che ha dominato il Campionato del Mondo Rally (WRC) tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90. Con ben sei titoli costruttori consecutivi dal 1987 al 1992, la Lancia Delta è entrata nella leggenda, guidata da piloti del calibro di Juha Kankkunen, Miki Biasion e Didier Auriol. Quel periodo rappresenta uno dei momenti più alti nella storia del motorsport italiano.
Un progetto ambizioso che guarda al futuro
Il ritorno di Lancia nei rally non è solo una mossa sportiva, ma anche un’operazione strategica per rilanciare il brand sul piano internazionale. Il progetto rientra nel piano di rilancio del marchio sotto il gruppo Stellantis, che punta a riportare Lancia al centro della scena europea, anche nel mercato delle auto sportive ed elettrificate.
Il direttore sportivo del nuovo team ha dichiarato:
"Il DNA di Lancia è corsa, passione, innovazione. Con Davide Giordano e il supporto del gruppo, vogliamo costruire qualcosa che vada oltre la nostalgia: vogliamo vincere."
Appuntamento al 2025: Lancia è pronta a ruggire di nuovo
Con il ritorno nei rally, Lancia si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia leggendaria. I motori stanno per accendersi, i cronometri per partire. Gli occhi sono tutti puntati su Davide Giordano e su quella che potrebbe essere la rinascita di un'icona.
Ben tornata, Lancia. Il rally ti aspettava.