Magigas si conferma fornitore unico dei campionati in pista ACI Sport
Magigas S.p.A. è il fornitore unico dei carburanti nei campionati ACI Sport che si svolgono in pista per il biennio 2024/2025. Magigas è da 70 anni azienda di riferimento nel settore dell’energia, che nell’ambito delle competizioni vanta già un’importante esperienza nella produzione e vendita di carburanti, additivi e benzine speciali.
In virtù del know-how acquisito in ambito racing, Magigas S.p.A. si ripropone in un contesto di alto profilo andando a coprire, per ciò che concerne appunto la distribuzione dei carburanti, tutte le serie di velocità in circuito con una titolazione tricolore; ovvero il Campionato Italiano Gran Turismo il Campionato Italiano Sport Prototipi, l’Italian F.4 Championship ed il TCR Italy Touring Car Championship.
Il carburante che forniamo nei campionati Italian Championship F.4, Campionato Italiano Gran Turismo e anche nei campionati Porsche Carrera Cup, Mini Challenge è la 102-SPEED, prodotto di punta tra le nostre benzine omologate. Nel campionato TCR Italy, la benzina è la 98. Entrambi i carburanti sono conformi alle normative CSAI e FIA.
La nostra attività nei week-end di gara del campionato si sostanzia nel rifornimento di carburante on-time ai team partecipanti, oltre ad una minuziosa assistenza e cura del cliente, che da sempre contraddistingue il marchio Magigas S.p.A. La prima gara è a Misano il 4 e 5 Maggio con i campionati F4, GT, Porsche Carrera Cup, Mini Challenge e TCR. Magigas è un’azienda italiana che produce in Italia.
Foto: Acisport 2023